Modulo di Prenotazione Online

Consigliamo di leggere attentamente il Regolamento, o scaricarlo cliccando qui.

Regolamento

Prenotazione
- Potrete effettuare la richiesta di prenotazione tramite una semplice e-mail a prenota@laveduta.eu o telefonando ai numeri 0965/790116 – 0965/704098 - 335/1686713 o via fax allo 0965/754854

Acconto
1) Vi sarà richiesto un acconto pari del 30% dalla somma totale, da pagare con bonifico bancario sul C/C del B&B cosi articolato:
2) Nel periodo di alta stagione che comprende dal 20 giugno al 20 settembre dell’anno in corso, l’acconto passa dal 30% al 50% della somma totale, da pagare con bonifico bancario sul C/C del B&B

A) da versare l’intero importo richiesto se il periodo di dimora comprende da 1 a 2 giorni
B) Nel caso che, la dimora supera i 5 giorni sarà richiesto quanto scritto nel comma 1 o 2
- La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento del suddetto acconto, o saldo.
- La differenza ad avere, (B) dovrà essere saldata in contanti direttamente alla titolare del B&B al momento del vostro arrivo.

Conferma
2)- La conferma della vostra prenotazione vi verrà notificata attraverso una mail o una telefonata.

Disdette
3)- Qualora siate costretti a disdire la vostra prenotazione, dovete inviare comunicazione scritta al B&B La Veduta,
. via e-mail, a: info@laveduta.eu, oppure, via telefax allo 0965-754854.
. fino a 30 giorni prima della prevista data di arrivo riferita all’anno in corso, vi verrà restituito l'intero, o parziale ammontare dell'acconto, o del saldo totale, trattenendo solo 20,00 Euro di spese per l’Italia, per l’Estero i costi correnti.
. Da 30 giorni a scalare dalla data prevista d’arrivo, non avrete diritto a nessun rimborso dell’acconto, o saldo totale versato.
- Qualora la prenotazione venga modificata, o annullata da parte dell’ospite, sarà facoltà del titolare della struttura valutare il rimborso totale o parziale dell’acconto versato.
- Qualora la titolare del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione, sarà cura della stessa avvertire immediatamente l’ospite, restituire l'acconto, o saldo totale e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa.

Reclami
4)- Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

Tutela della privacy
5)- I dati che fornirete al momento del check-in saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n.675 del 31/12/1996 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

Arrivo
6)- All'arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In caso contrario non potrete assolutamente essere ospiti di questo bed and breakfast.
- Essendo i bed & breakfast una struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò sarete tenuti a comunicare telefonicamente al proprietario l'orario previsto d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Durante il vostro soggiorno
7)- La prima colazione verrà servita dalle ore 8,30 alle 10,00. (*)
- Le pulizie saranno effettuate entro le ore 11.00.(*)
- La denominazione di bed and breakfast, come “esercizio di alloggio e di prima colazione”, prevede che le camere siano libere dopo la prima colazione, ci fa comunque piacere che Voi possiate utilizzarLe durante il giorno purchè, in caso di soggiorni prolungati, ci rendiate possibile effettuare le pulizie e la normale manutenzione.
- Qualunque oggetto posto nella vostra stanza o in quelle comuni è a vostra disposizione, abbiatene cura nel rispetto del padrone di casa e dei futuri ospiti.
- A qualsiasi ora del giorno e della notte mantenete un comportamento che in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
- Qualunque danno causato da Voi dovrà essere risarcito.
- Siete pregati di non fumare all'interno delle camere, anche nel rispetto degli ospiti che le occuperanno dopo di Voi. Potrete invece fumare liberamente sui balconi.
- Il titolare del B&B non si ritiene responsabile di alcun oggetto prezioso, lasciato incustodito all'interno dell'appartamento.
- L'utilizzo della cassaforte, peraltro gratuito, non presuppone alcuna assunzione di responsabilità da parte del titolare del B&B.

Partenza
8)- Il giorno della vostra partenza liberate la vostra camera entro e non oltre le 10,00. (*)

(*)Tutti i riferimenti ad orari , in caso di esigenze specifiche, potranno essere coordinate in accordo con il titolare del B&B.